COME FUNZIONA IL NOLEGGIO LUNGO TERMINE

Il Noleggio Lungo Termine rappresenta la soluzione più innovativa per offrire mobilità a tutte le tipologie di imprese, professionisti e anche privati.
Grazie a questa formula si ha a disposizione un’autovettura o un veicolo commerciale per una durata variabile dai 24 ai 60 mesi, a fronte del pagamento di un canone mensile.

Il cliente viene sollevato da qualsiasi onere burocratico e da qualsiasi rischio.
Non dovrà più acquistare l’auto, gestirla e poi rivenderla, nè dovrà più preoccuparsi della manutenzione, dei costi assicurativi e della svalutazione dell’auto.

Nel canone di noleggio sono compresi un’ampia gamma di servizi: R.C.A., Kasko Full, copertura per furto e incendio, copertura per danni ulteriori al veicolo, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale 24/24, assistenza telefonica. Possono inoltre essere inseriti altri servizi opzionali: sostituzione pneumatici, auto sostitutiva e in preassegnazione.

IL NOLEGGIO LUNGO TERMINE:
UN MARE DI SERVIZI

Il Noleggio Lungo Termine rappresenta la soluzione ideale per la mobilità aziendale e privata combinando le principali esigenze del Cliente, il quale può decidere tipologia ed allestimento della vettura e usufruire di tutti i servizi inclusi mantenendo così i Costi Fissi e Pianificati per tutta la durata del contratto.

Grazie al Noleggio Lungo Termine sarà possibile evitare l’inutile immobilizzo di capitali, a differenza di quanto avviene in caso di acquisto o di leasing, inoltre viene totalmente abolita l’esposizione finanziaria nei confronti di istituti di credito ed assicurativi.

La società di Noleggio Lungo Termine, in qualità di Società di Servizi, acquista per conto del cliente la vettura richiesta direttamente dal costruttore limitando lo stesso a pagare i canoni di noleggio sottoscritti nel contratto.

CHE COSA SERVE PER VALUTARE LA TUA RICHIESTA DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE ?

GUARDA I DOCUMENTI NECESSARI